6 reasons to choose us

Perché siamo una società italiana con sede in Italia

Glamour Cosmetics è un marchio di proprietà di Sylogic Srl, una società italiana, con sede a Milano, in Via G.B. Pergolesi, 6; ci occupiamo di sistemi gestionali e commercio elettronico. Abbiamo creato la linea di creme in kit BeautyCook e vendiamo on-line materie prime, semilavorati ed accessori per la cosmesi e il make-up.
Se lo desideri ci puoi contattare telefonicamente al numero 02.92.853.995: ti rispondiamo nei normali orari d'ufficio.
Se vuoi ci puoi mandare una mail all'indirizzo info@glamourcosmetics.it: se la leggiamo negli orari di apertura, ti rispondiamo immediatamente, altrimenti, se è urgente, ti rispondiamo con lo smartphone!

Perché i prodotti in vendita sono in regola con la normativa italiana

Su Glamour Cosmetics sono in vendita solo prodotti  regolarmente commercializzabili in Italia. Non troverete mai (come in altri siti) prodotti non conformi alla normativa italiana. Molti nostri concorrenti non si curano della normativa, che viene "dimenticata" semplicemente perché i prodotti vengono spediti da paesi extra Italia o perché non vengono regolarmente sdoganati (e quindi importati a norma di legge). Attenzione però che in questo caso, per la legge italiana, esiste una specifica responsabilità non solo per chi vende ma anche per chi acquista il prodotto.
Tutti i nostri prodotti sono etichettati a norma di legge ed accompagnati da istruzioni e norme d’uso conformi alla normativa. Alcuni concorrenti vendono prodotti con etichette scritte a penna!

Perché quello che trovi nel nostro catalogo è sempre disponibile

Molti concorrenti hanno cataloghi fantastici, con centinaia (o migliaia!) di prodotti.
Solo che in magazzino ne hanno una minima parte, quelli che si vendono più facilmente. Quindi, per evadere il tuo ordine, dovranno ordinare la merce ai fornitori, cosa che richiede parecchio tempo, e poi confezionarli. Risultato: il tuo ordine resterà fermo per giorni (se va bene) o per settimane.
Sul sito Glamour Cosmetics tutto quello che vedi è disponibile e pronto per essere spedito immediatamente. Nessuna sorpresa nemmeno sui prezzi: quando ordini, i prezzi vengono bloccati immediatamente.

Perché non avrai mai sorprese con la spedizione dei prodotti acquistati

I prodotti acquistati su Glamour Cosmetics vengono spediti dall'Italia. Le spedizioni partono ogni pomeriggio a mezzo corriere direttamente dal nostro magazzino. L'evasione degli ordini è quotidiana, ovvero ogni giorno dal lunedì al venerdì. Non avrai strane sorprese con la tua spedizione: in caso di acquisti da siti esteri, molto spesso i prodotti vengono fermati in dogana e sono necessari diversi giorni (oltre al pagamento dei dazi doganali) per sbloccare la spedizione.
Appena il tuo pacco viene ritirato dal corriere, ti arriva per email il link mediante il quale potrai controllare sul sito del corriere lo stato della spedizione.

Perché i pagamenti su Glamour Cosmetics sono sicuri al 100%

I pagamenti effettuati su Glamour Cosmetics sono sicuri al 100%. Se per esempio, scegli di pagare con carta di credito, la transazione avverrà attraverso PayPal, il leader mondiale delle transazioni su Internet (quello che gestisce i pagamenti su eBay, per intenderci). I dati che inserirai durante il pagamento (numero di carta di credito, scadenza, titolare ecc.) NON entreranno mai in nostro possesso, ma riceveremo dalla banca esclusivamente l'esito della transazione. I tuoi dati in questo modo sono protetti al 100%.
Con l'ordine viene emessa regolare ricevuta fiscale, che ti viene inviata per email quando il pacco è pronto per essere spedito. Nessuna vendita "in nero" quindi (come sovente accade in Internet)!

Perché puoi avvalerti del diritto di recesso ed i prodotti sono garantiti secondo le leggi italiane

La legge italiana prevede espressamente norme a tutela del Consumatore, quali la garanzia e il diritto di recesso. Su Glamour Cosmetics potete acquistare con fiducia: le condizioni di vendita sono approvate dall'Associazione Italiana del Commercio Elettronico (AICEL) e recepiscono il Codice del consumatore. Il Cliente da noi è tutelato al 100%.