+777 (300) 9876 sales [at] shop.com
You currently have
in your basket.

Come funziona

Come faccio ad ordinare?

Come faccio ad ordinare?

Puoi ordinare in qualsiasi momento scegliendo tra due possibilità:

  1. Sul sito. E' il metodo più facile e flessibile: basta che ti registri (ci vuole un minuto!) e puoi scegliere i prodotti, compararli, aggiungerli al carrello o alla "lista dei desideri", e, quando sarai soddisfatta, andare col tuo carrello in cassa
  2. Con lo smartphone o il tablet. Se sei in viaggio o lontana dal tuo computer, niente paura! Puoi esplorare e ordinare col tuo smartphone e tablet, navigando il sito sfruttando l'interfaccia ottimizzata per i palmari

Il minimo d'ordine è di soli 15 Euro.

Come posso pagare?

Come posso pagare?

Puoi effettuare il pagamento scegliendo tra quattro possibilità:

  1. Quando concludi l'ordine sul sito: è il modo più semplice e immediato, tramite carta di credito, carta prepagata, PostePay o addebitando il tuo conto PayPal
  2. Mediante bonifico bancario
  3. Se non riesci a concludere il pagamento on-line, puoi farlo successivamente, richiedendoci il pagamento via email: scoprirai come è facile e sicuro!
  4. Al ritiro (se sei a Milano - così risparmi sulle spese di spedizione!). Il pagamento deve essere effettuato in contanti, presso il nostro magazzino. Non abbiamo il POS, quindi non puoi pagare con carta di credito o Bancomat
Quando ricevo i prodotti?

Quando ricevo i prodotti?

Appena hai effettuato il pagamento, l'ordine viene messo in coda di lavorazione. Dato che la merce che acquisti è sempre disponibile, l'ordine non resta fermo in attesa dell'arrivo dei prodotti. Il pacco sarà spedito normalmente entro 48 - 72 ore.
Se hai optato per la spedizione a mezzo corriere espresso, il pacco arriverà di norma il giorno successivo al ritiro da parte del corriere (per le isole, il Sud Italia e le località minori ci vorrà un giorno in più).
In ogni caso il corriere impiega solitamente uno / due giorni per consegnare il tuo pacco.

Se hai scelto la posta prioritaria, ci vogliono normalmente un paio di giorni dal momento in cui consegnamo il plico in posta. Tieni conto però che andiamo in posta il venerdì e talvolta il martedì, quindi possono volerci più giorni.

Guarda in dettaglio le tariffe di spedizione

Se abito o passo da Milano, posso ritirare direttamente l'ordine?

Se abito o passo da Milano, posso ritirare direttamente l'ordine?

Certamente! Se desideri ritirare il tuo ordine, devi procedere in questo modo:

  1. Effettua l'ordine sul sito nel modo consueto. Quando vai in cassa, tra le modalità di spedizione seleziona il Ritiro diretto. Come modalità di pagamento potrai selezionare il Pagamento al ritiro, ma puoi anche decidere di pagare con la carta o la PostePay dal sito
  2. Scrivici, attraverso il Contattaci, indicando quando desideri passare. In questo modo prepariamo l'ordine per tempo, così non dovrai aspettare. Attendi la nostra conferma. Ricorda che il sabato siamo chiusi!
  3. Se decidi di pagare l'ordine al ritiro, ricorda che accettiamo solo contanti: non siamo un negozio, e non abbiamo il POS!

Le procedure dettagliate sul come fare sono contenute nella mail di conferma dell'ordine.

Se la merce si è rotta durante il trasporto o non sono soddisfatta?

Se la merce si è rotta durante il trasporto o non sono soddisfatta?

Se si verificano dei danni dovuti al trasporto, contattaci e vediamo di risolvere il problema. Leggi come fare.
Se per qualsiasi motivo, non fossi soddisfatta dei tuoi acquisti, puoi avvalerti della clausola di ripensamento e potrai restituire i prodotti senza penali. Ecco come.

Via G.B. Pergolesi, 6 - 20124 Milano - P.IVA / C.F. 03277900969 - REA di Milano n. 1662868
Copyright © 2017. All rights reserved.