About us

Glamour Cosmetics nasce nel 2011 dall’esperienza contemporanea di alcuni spignattatori e di Sylogic S.r.l., azienda operante nel settore della gestione aziendale e del commercio elettronico.

Fin dall’inizio Glamour Cosmetics ha puntato sulla qualità e sulla velocità nell’evasione degli ordini, servizio che viene migliorato costantemente.

Particolare attenzione viene posta al catalogo ed alla selezione dei prodotti.
Glamour Cosmetics dispone di un catalogo fragranze con oltre duecento referenze, selezionate in funzione soprattutto delle destinazioni d’uso, di un catalogo pigmenti idoneo a tutte le esigenze, materie prime, oli essenziali, aromi, contenitori cosmetici Made in Italy, e molto altro.
Tutti i prodotti sono disponibili in almeno due – tre formati di vendita.

L’uso di un sofisticato sistema gestionale integrato col sito e di strumenti di Business Intelligence consentono a Glamour Cosmetics di offrire un controllo totale sulla gestione dei processi produttivi e di spedizione, con una percentuale d’errore nella preparazione dei pacchi inferiore allo 0,01%.

Glamour Cosmetics è stato il primo rivenditore di materie prime cosmetiche a confezionare in contenitori con tappo a sigillo e ad utilizzare etichette conformi alle normative europee.
Da sempre i prodotti sono accompagnati da accurate istruzioni d’uso e normative sulla sicurezza, scaricabili dal sito.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito corporate.