Cerca
Filters
Close

Ho dimenticato un prodotto, posso aggiungerlo all'ordine che ho effettuato?

Nonostante tutta l'attenzione che ci si può mettere, può succedere di dimenticare qualche "pezzo" dopo aver concluso l'ordine. Come fare?

Primo caso: l'ordine non è stato ancora saldato

Questo è il caso più semplice: basta che ci avvertiate e aggiungiamo i prodotti mancanti all'ordine. Il totale viene quindi aggiornato e potete procedere al pagamento secondo la modalità prescelta.
È possibile utilizzare questa procedura per 1 - 2 articoli, altrimenti deve essere effettuato un ordine supplementare, come descritto successivamente.

Secondo caso: il pagamento è stato effettuato e l'ordine è in lavorazione

Qualora il pagamento fosse già stato effettuato, l'ordine non può essere modificato. È quindi necessario effettuare un ordine supplementare procedendo come segue:

  1. Effettuare un nuovo ordine, anche di soli 15 Euro
  2. Selezionare come modalità di spedizione il ritiro presso il magazzino (indipendentemente dal fatto che l'ordine venga effettivamente ritirato o spedito tramite corriere)
  3. Effettuare il pagamento
  4. Inviare una mail, ad esempio utilizzando il modulo Contattaci, richiedendo di accorpare i due ordini (indicandone i rispettivi numeri).

Per informazioni su come effettuare il pagamento consultate questa pagina.