Materie Prime

Le nostre materie prime cosmetiche sono acquistate da fornitori italiani. Non trattiamo materie prime provenienti da Asia e Sud America in quanto quei Paesi non adottano normative di controllo sui prodotti e sui processi produttivi trasparenti ed accettate dagli organismi di controllo occidentali.
I nostri fornitori sono esclusivamente aziende produttrici e distributori autorizzati Non acquistiamo su Internet, da altri siti, dato che non esistono garanzie di qualità e genuinità dei prodotti e veridicittà delle informazioni fornite.

I prodotti in catalogo rispondono a criteri di sicurezza e non criticità, essendo proposti ad un pubblico non professionale che non dispone di attrezzature specifiche e competenze scientifiche.
I prodotti innovativi vengono prima testati, in modo da assicurare la loro idoneità e conformità ai criteri delineati.

Ogni prodotto viene fornito con una scheda che illustra caratteristiche, modalità di impiego e norme per la manipolazione e la sicurezza.
Non forniamo le schede tecniche dei produttori in quanto destinate per legge ai soli operatori professionali e per l'industria. Questi doumenti molto spesso riportano informazioni fuorvianti per l'hobbista.

Tutti i prodotti sono proposti in diversi formati, in modo da soddisfare le esigenze degli "neo-spignattatori" e di coloro che fanno "produzioni" consistenti.
Tutti i prodotti sono etichettati a norma di legge e riportano la data di scadenza.

Il catalogo viene costantemente arricchito: prodotti nuovi affiancheranno ingredienti ormai presenti da tempo nelle "dispense" degli spignattatori.

Vedi come Griglia Lista
Ordina per
Visualizza per pagina

Carta regalo "Easy Gift"

Un regalo utile e gradito: una gift card prepagata disponibile in quattro tagli
Da 40,00 (EUR)