Proprietà
Ronaflair® LF 2000 è un filler di colore bianco sporco, discretamente luminosa, che grazie alle sue caratteristiche conferisce setosità, scorrevolezza e aderenza ai prodotti in polvere, dei quali favorisce il compattamento e alle emulsioni.
Caratteristiche
Aspetto: polvere bianco sporco
Distribuzione della dimensione delle particelle: 80 % < 35 μm
Dimensione media delle particelle: 8 - 20 μm
Ronaflair®LF 2000 è una polvere cosmetica costituita da cristalli di bismuth oxychloride con dimensione delle particelle inferiori a 35 µm; offre un ottimo equilibrio ottico tra brillantezza discreta e opacità. Risulta performante in diverse applicazioni cosmetiche ma è particolarmente adatto ai cosmetici in polvere sia pressata che libera. Come tutte le polveri contenenti bismuth oxychloride conferisce una piacevole sensazione sulla pelle e stabilizza le polveri pressate migliorandone l'adesività.
Utilizzi
Nelle emulsioni, Ronaflair®LF 2000 migliora le proprietà applicative e lo skin feel, oltre a conferire una brillantezza discreta. Nei rossetti conferisce levigatezza e migliora l’aderenza e il pay off del prodotto.
Nei cosmetici in polvere libera e compatta, migliora l’aderenza e conferisce morbidezza e cremosità. È un filler utilizzabile in tutti i tipi di cosmetici.
Percentuali d'uso
Emulsioni: 3 - 10%
Polveri compatte o libere: fino a 20%
INCI Name e composizione
Bismuth Oxychloride (BiOCl) C.I. 77163
Confezione
Vasetto plastica.
Documentazione
 |
Per questo prodotto sono disponibili le istruzioni e le avvertenze per l'uso. |