La Crema SPF 15 ad azione prottetiva bassa è un'emulsione fluida formulata con una miscela di filtri solari che schermano fisicamente e chimicamente i raggi UVA e UVB. Facilmente spalmabile e stendibile, è caratterizzata da un'ottima resistenza all'acqua.
Proprietà
Questa formulazione unisce i benefici di un ottimo mix di solari con la vitamina E. Quest'ultima svolge un'azione antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi, ovvero i principali responsabili dell'invecchiamento cutaneo e dei danni cellulari. Il tocoferolo è anche antinfiammatorio, quindi efficace in caso di eritemi, arrossamenti e scottature dovute all'eccessiva esposizione al sole.
Modo d'uso
Applicare sulle zone da protteggere uniformemente e con frequenza per garantire un effetto costante.
INCI
Aqua, Dibutyl Adipate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Ethylexyl Methoxicinnamate, Laureth-7 Citrate, Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate, Ethylexyl Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol, Methoyl Triazine, Lauryl Glucoside, Triethanolamine, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer,Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Fagrance (Parfume).