Aggiornarsi, innovare, eccellere: il futuro della cosmetica professionale
Una piattaforma unica per restare al passo: tecniche formulative, trend internazionali, normative chiare e strumenti pratici per migliorare i processi quotidiani e ottenere prodotti più efficaci. Preparati: tra pochi giorni scoprirai come trasformare il tuo modo di lavorare.
Scopri in anteprima
Buscar
Filters
Close

Emulsionantes, factores de consistencia

Gli Emulsionanti sono tensioattivi che, opponendosi all'instabilità termodinamica tipica delle dispersioni composte da due fasi immiscibili, come la fase acquosa e quella grassa, permettono di ottenere emulsioni stabili di vario tipo.
La gamma selezionata di emulsionanti proposti permette la produzione di una vasta tipologia di emulsioni cosmetiche: a caldo, a freddo, creme da vasetto, lozioni fluide o iperfluide, sieri, creme tradizionali o ecobio, emulsioni olio in acqua, acqua in olio o innovative creme-gel.

View as
Sort by
Display per page

Sucragel cf

GC-MP-8348
Desde 5,52 €